Assemblea Ordinaria 2023 - Nuovo Sito APEC

PROMUOVERE, DIFFONDERE E SOSTENERE L'AFFERMAZIONE
DEI REALI VALORI DELLO SPORT E DELL'IDEALE OLIMPICO
Vai ai contenuti

Assemblea Ordinaria 2023

CHI SIAMO
ELENCO DEI SOCI EFFETTIVI AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA ORDINARIO 2023
per scaricare e stampare il modulo delega in PDF cliccare qui
QUEL CHE E' ACCADUTO IN ASSEMBLEA
Si è svolta al Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano la XXXVII Assemblea Ordinaria dell'APEC per approvare il Bilancio Consuntivo 2022 con la partecipazione di oltre 113 soci effettivi.
 
Il Presidente ha letto la propria relazione riepilogando le iniziative, le visite culturali e le numerose convenzioni firmate l'anno passato.
 
Il Bilancio Consuntivo 2022 si è chiuso con un avanzo di euro 13.630,
 
Il Collegio dei Revisori dei Conti ha espresso il proprio parere favorevole.
 
Approvato il Bilancio, il Presidente ha comunicato ai soci presenti l'attività prevista nel 2023.
 
Tra le principali iniziative, da sottolineare il viaggio a Venezia dal 17 al 19 aprile, la visita culturale dell'11 maggio a Villa Lante a Bagnaia, villa riconosciuta come la più bella d'Italia e le vacanze estive a Giulianova dal 15 al 25 giugno p.v. (iscrizioni entro il 12 aprile)
 
In autunno, due mattinate dedicate alle visite a Villa Torlonia ed ai Musei Capitolini accompagnati dal Dr. Francesco Cecilia nostra guida ufficiale.
 
Il Presidente ha poi presentato il Dr. Del Gracco titolare del CAF Patronato di Fonte Nuova che dallo scorso settembre è a disposizione dei soci APEC e che è presente nella nostra sede ogni mercoledì sempre su appuntamento.
 
A fine assemblea, nello spazio dedicato alle proposte dei soci, sono pervenute le richieste più svariate, tra le quali quelle relative all'organizzazione di vacanze invernali, corsi di pilates ed attività motoria per la terza età, lezioni di alimentazione e molto altro ancora. Le proposte saranno esaminate dal prossimo Consiglio Direttivo previsto a fine aprile.
 
Il Presidente Blasetti ha annunciato che il prossimo anno ricorre il 50°anniversario dalla nascita dell'APEC. Saranno previste varie iniziative per festeggiare l'importante evento.
 
Infine, il Presidente ha concluso i lavori comunicando di aver raggiunto un importante accordo con l'Ufficio Amministrazione del Personale di Sport e Salute per la stampa del C.U. relativo al Fondo Integrativo CONI, documento che verrà inviato per posta o per email ai soci che ne faranno richiesta tramite l'apposito modulo. Tale operazione faciliterà non poco i soci APEC nella presentazione della prossima dichiarazione dei redditi. Prima erano obbligati a stamparlo tramite il portale : https://portalerisorseumane.coni.it/HRPConi. L'APEC garantirà tale servizio solamente ai soci regolarmente tesserati nel 2023.
ORARIO DI SEGRETERIA:  
il lunedì, il martedì ed il mercoledì dalla ore 9,30 alle 12.00
IBAN IT36S0569603215000005808X81

Foro Italico
Largo Lauro De Bosis 15, 00135 Roma
email: pensionaticoni@alice.it
tel. 06.3272.3228 -   06-3272.3229
Torna ai contenuti