Quadri direttivi
CHI SIAMO
Il Presidente viene eletto dall'Assemblea con la maggioranza assoluta dei voti anche in caso di ballottaggio ed ha la rappresentanza legale dell'Associazione. Il Consiglio Direttivo unitamente al Presidente, è responsabile della gestione dell'Associazione. Il Collegio dei Revisori dei Conti effettua i riscontri necessari sulla gestione amministrativa e sui documenti contabili accertandone altresì la regolarità ed esamina i bilanci preventivi e consuntivi dell'Associazione redigendone apposita relazione da sottoporre al Consiglio Direttivo. Il Procuratore Sociale esercita le funzioni inquirenti e requirenti davanti al Giudice Unico. Il Giudice Unico ha funzione giudicante di primo grado per tutte le infrazioni commesse dai Soci. Il Collegio dei Probiviri decide in via definitiva ed inappellabile su tutti i ricorsi avverso le decisioni di primo grado.
Al termine della recente Assemblea Elettiva dell’11 marzo e dopo il primo Consiglio Direttivo sono stati rinnovate tutte le cariche dell’Associazione. questi i quadri dirigenti per il quadriennio olimpico 2021-2024:
Consiglio Direttivo*
Presidente : Blasetti Massimo
Vice Presidenti: Gatti Pierluigi e Rosati Augusto
Consiglieri : Capriccioli Patrizia, Castellano Patrizia, Giansanti Gigliola, Ingegneri Rita, Karic Vesna, Sbaffi Mirella.
*Nell'attuale Consigliatura erano sti eletti anche i soci Fabio Sassi e Emilio Alborghetti, entrambi deceduti nel 2024
Collegio dei Revisori dei Conti
Presidente: Agostini Marcello
Componenti: Marchi Simone e Sbaffi Daniela
Collegio dei Probiviri
Annibali Giuliano, Festucci Maurizio, Visonà Raffaela.
Procuratore: Avv. Valori Guido
Giudice Unico: Avv. Vaccaro Paola